Titulo

Moto di Ferro


Tra le cose belle viste al MBE vi erano anche le le Moto di Ferro, che già solo il nome mettono simpatia , immaginatevi se si fossero chiamate Moto di Plastica.
Comunque sono moto che si sviluppano sulla base della Kawasaki W 800 in tre modelli simili ma ben distinti e sono la Scrambler , la Tacker e la Bobber tutte ispirate ai mezzi che andavano in voga tra gli anni 50 e 60 , periodo d'oro dove molti appassionati d'oltreoceano modificavano le loro moto .
Questi sono tutti mezzi dai particolari moto curati e dove c'è molta attenzione nei particolari , ho potuto toccare con mano e constatare che ad esempio il codone in alluminio ricavato dal pieno dell versione Tracker e davvero ben fatto , un piacere alla vista e al tatto .   













1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0