E da un pò che vedo girare le foto di questa Honda CB550 e credo che tra gli appassionati sia passata anche in silenzio senza farsi notare, ma ora che la guardo meglio devo dire che mi piace molto e credo che sia una delle più riuscite .
In America molti sono quelli che si dedicano alle Honda CB di piccola cilindrata ma spesso ne fanno solo delle versioni ancora più scarne e poco eleganti di quelle che sono le moto in origine .
Questa non ha niente di eclatante nelle modifiche se non consideriamo il performante avantreno di derivazione GSXR e forse questo suo equilibrio nelle forme molto compatte che sono racchiude all'interno dei perni delle ruote riescono a farm i dire che questa è una bella cafe racer .
Niente verniciature chiassose o particolari troppo barocchi nel tentativo di stupire l'osservatore , si un progetto che mira a migliorare l'originale e renderlo più elegante ...un pò come facciamo noi nei nostri garage .Se proprio devo fare un critica il reparto sospensioni al posteriore dovrebbe essere all'altezza delle nuove forcelle
Cognito Moto... A me, a settembre, non era sfuggita.
ReplyDelete...
Si lo che non è una novità assoluta ma rimane sempre una delke più belle e riuscite...forse ho pure io pubblicato qualche immagine in passato
ReplyDelete