Titulo

CB550 Cafe Racer


E da un pò che vedo girare le foto di questa Honda CB550 e credo che tra gli appassionati sia passata anche in silenzio senza farsi notare, ma ora che la guardo meglio devo dire che mi piace molto e credo che sia una delle più riuscite .
In America molti sono quelli che si dedicano alle Honda CB di piccola cilindrata ma spesso ne fanno solo delle versioni ancora più scarne e poco eleganti di quelle che sono le moto in origine .
Questa non ha niente di eclatante nelle modifiche se non consideriamo il performante avantreno di derivazione GSXR e forse questo suo equilibrio nelle forme molto compatte che sono racchiude all'interno dei perni delle ruote riescono a farm i dire che questa è una bella cafe racer .
Niente verniciature chiassose o particolari troppo barocchi nel tentativo di stupire l'osservatore , si un progetto che mira a migliorare l'originale e renderlo più elegante ...un pò come facciamo noi nei nostri garage .Se proprio devo fare un critica il reparto sospensioni al posteriore dovrebbe essere all'altezza delle nuove forcelle    
















2 comments

  1. Cognito Moto... A me, a settembre, non era sfuggita.
    ...

    ReplyDelete
  2. Si lo che non è una novità assoluta ma rimane sempre una delke più belle e riuscite...forse ho pure io pubblicato qualche immagine in passato

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0