Titulo

Norton Spirit

Norton Spirit - Documentary Short from Stan Maertens on Vimeo.

Ma quanti appassionati ci sono al mondo che vivono la propria passione come lo faceva Burt Munro ? Vedendo questo video vedo delle gestualità che mi sono familiari , a cui sono abituato da decenni,  si da quando da ragazzino frequentavo le officine , officine come queste piene zeppe di roba vintage di quando il titolare/meccanico correva e teneva sui muri i ricordi delle sue competizioni .
Quelle mani sempre sporche di grasso e quello straccio che serve solo come abitudine più che per pulirsi mani , che alla fine del lavoro trovano una parvenza di pulizia con la cara pasta lavamani .
Altro che officine ultrapulite o banconi attrezzati di tutto punto , niente macchinari Cnc qui tutto trasuda storia  e esperienza e non si vede l'ora di completare le modifiche per andarle a provare in strada ...si precisamente come lo facevamo da ragazzini con i nostri motorini .
Si questo video mi piace davvero tanto , è vero e non finto come quelli che stanno inondando il web , fatti da finti poveri che spendono cifre esorbitanti in abbigliamento e moto per andare in giro come barboni .  

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0