Ormai non è più una novità vedere delle moto elettriche e azienda che scommettono su questa nuova tecnologia nascono in ogni parte del mondo .
La Lito Green Motion è Canadese più precisamente del Quebec è hanno realizzato la Sora una moto che nelle linee si ispira tanto alla Confederate o alla Bmw NineT , con un sella sbalzo che rende la rende molto compatta alla vista , sembra che gli stilisti si stiano orientando verso questo stile .
Ora lasciando stare le prestazioni o il prezzo , ma secondo voi le moto elettriche riusciranno mai a rapire il cuore degli appassionati dell prossima generazione ? Perchè è chiaro che non è un realtà della mio o del vostro prossimo futuro , noi che siamo amanti dei carburatori che succhiamo benzina , ma forse i nostri figli nelle concessionarie troveranno mezzi ecologici come questi .
Loro però ci provano a indurci in tentazione mettendo in listino anche una versione con i mezzi sterzi .
Se ero un designer della confederate o della BMW ti citavo per danni... Questa sembra piuttosto una Munch. Di una pesantezza visiva inaudita.
ReplyDeleteMi dispiace, ma per me è "NO"
Certo non è esile ma certo non puoi dire che non la Confederate non sia stata la prima ad azzardare una soluzione stilistica di questo tipo .
ReplyDelete