Titulo

Lito Sora


Ormai non è più una novità vedere delle moto elettriche e azienda che scommettono su questa nuova tecnologia nascono in ogni parte del mondo .
La Lito Green Motion è Canadese più precisamente del Quebec è hanno realizzato la Sora una moto che nelle linee si ispira tanto alla Confederate o alla Bmw NineT , con un sella sbalzo che rende la rende molto compatta alla vista , sembra che gli stilisti si stiano orientando verso questo stile .
Ora lasciando stare le prestazioni o il prezzo , ma secondo voi le moto elettriche riusciranno mai a rapire il cuore degli appassionati dell prossima generazione ? Perchè è chiaro che non è un realtà della mio o del vostro prossimo futuro , noi che siamo amanti dei carburatori che succhiamo benzina , ma forse i nostri figli nelle concessionarie troveranno mezzi ecologici come questi .
Loro però ci provano a indurci in tentazione mettendo in listino anche una versione con i mezzi sterzi .   









2 comments

  1. Se ero un designer della confederate o della BMW ti citavo per danni... Questa sembra piuttosto una Munch. Di una pesantezza visiva inaudita.
    Mi dispiace, ma per me è "NO"

    ReplyDelete
  2. Certo non è esile ma certo non puoi dire che non la Confederate non sia stata la prima ad azzardare una soluzione stilistica di questo tipo .

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.