Titulo

Jerolamo R Mr Martini


Quest'anno Mr Martini non ha partecipato a nessun contest e di conseguenza non è si sforzato più di tanto per stupire quelli come me che sono abituati a trovare sempre qualcosa di davvero nuovo .
Non ha potuto partecipare in quanto membro di giuria nel concorso indetto da Cafe Racer Italia , ma ha portato a casa lo stesso un premio come migliore stand della fiera , con la sua inventiva e gioiosità ha allestito uno scenario tipico inglese animato da Ladies & Gentlemen con tanto di cilindro . 
La Jerolamo R che molti hanno visto allo scorso Eicma è una delle sue ultime special che unisce lo stile cafe racer alle prestazioni , perchè diciamocelo l'estetica è importante ma quando si scende in strada e si fà un giro con gli amici a nessuno piace arrivare ultimo , magari con lo scotto di pagare da bere.
Quindi sulla base di un Triumph Daytona ha realizzato questa special , spogliandola della carena e montando una piccola sella ricoperta in pelle sorretta da un nuovo telaio posteriore .
Cerchi a raggi Kineo e lo scarico Zard ( che ricorda il Trigun) più il cupolino competano il lavoro e visto che lui ha il coraggio che spesso manca a molti, il telaio che spesso viene verniciato di nero per nasconderlo lui lo rende elemento di spicco con una bella mano di rosso .
















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0