Titulo

Dino Romano - Triumph Bonneville "Caffeine"


La Triumph Bonneville di Dino Romano è stata senza alcun dubbio la cafe racer più ammirata dai lettori che infatti ha raggiunto il massimo il maggior numero di voti online nella pagina di Cafe Racer Italia.
Partendo da una Triumph Bonneville Dino Romano ha creato un mezzo dal gusto talmente classico che sembra quasi un falso d'autore, a un occhio distratto o poco esperto potrebbe sembrare un mezzo d'epoca mentre invece ha una meccanica moderane per completare l'inganno ha installato anche un frizione a secco che ha richiesto la modifica del carter sinistro .
Cerchi a raggi da 10 con freni a tamburo , serbatoio in alluminio , un avantreno dell'epoca è un codino monoposto , contagiri Smith .hanno contribuito al risultato finale.
Dino mi invitato a fare un  gioco e mi ha detto " Cerca il pulsante di accensione ! " allora mi sono messo a girare e a osservarla con attenzione ma dopo 5 minuti buoni mi sono arreso " Dino dimmelo tu altrimenti facciamo notte" .


Per caso volete sapere dove lo ha nascosto ?  Non non ve lo dico chiedetelo a lui o al suo esigente proprietario che l'ha commissionata a Dino Romano     















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0