Titulo

Cafe Racer of the Year


Con enorme sorpresa degli appassionati e anche del suo proprietario, la Ducati Monster di Kiki Customs si è aggiudicato il titolo di Cafe Racer of the year, nel contest organizzato dalla omonima rivista italiana durante il Motor Bike Expo. 
Che il customizer non aspirasse a questo risultato è provato dal fatto che al momento di mostrare la propria moto davanti alle telecamere della TV, sono andato io stesso a chiamarli presso un altro stand per presentarsi 
I parametri di scelta non sono a noi conosciuti ma tra i giudici si vociferava che la componente straniera della giuria avesse fatto fronte unico facendo cosi vincere di leggera misura l'unica moto in concorso non italiana. Pur avendola mostrata già in passato io avrei preferito che Kiki Customs avesse presentato la sua Drag Street su base Honda , ma che per accordi presi con la rivista Rad  non poteva partecipare vista l'esclusiva concessa .
Ma di questa moto ne parlerò in seguito . 
  







1 comment

  1. Sospettavo che la casa madre della rivista avesse influito ...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.