Titulo

Twins Red Cup


Ieri all'Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto si svolta la seconda prova del Twins Red Cup , un campionato promozionale che in maniera ben organizzata riesce a far correre in pista a costi ridotti anche i neofiti con gara divertimento di piloto e pubblico .


Io avevo occhi solo per il mio amico Mario Leotta che avevo designato come pilota ufficiale RocketGarage tranne poi dimenticare gli adesivi a casa da mettere sulla moto.
Cmq in sella ad un Streetfigther si battuto alla grande anche contro moto ben più potenti come delle Panigale 












Gara 1 è stata caratterizzata da un scenografica partenza in stile endurance e grazie a un secondo posto in griglia di partenza e scatto fulmineo mMario riesce a tenere dietro molti degli inseguitori, ha rischiato pure di vincerà la gara tranne poi perdere la leva del cambio arrivando solo secondo   











Gara 2 invece ha una partenza più tradizionale ma i giochi non cambiano , Leotta scatta sempre fulmineo e domina la gara fino alla fine regolando di misura anche moto come le strapotenti Panigale .
La potenza è nulla senza controllo 





Complimenti all'organizzazione per il bel campionato che ha saputo allestire , devo dire che mi ha fatto venire voglia di scendere in pista a misurami con gli altri ...dovrei prima liberarmi del mio cancello , ma il cancello non si tocca   




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.