Titulo

TL 1000 Flat Track





L'amico Marco Belli ha fatto da tester per provare questa Suzuki Tl 1000 Flat Track , il sito di Motociclismo ( da dove arrivano le immagini ) spiega brevemente cosa sia questa disciplina ma a voi sono sicuro che non devo dire niente .
Marco insieme a paolo Chiaia porta avanti il marchio Zaeta , una monocilindrica per i circuiti in terra battuta , ma nel loro progetti vi è anche che quello di costruire una moto a bicilindrica , questa potrebbe essere un idea  molto reale di questa eventuale moto , se trovano i motori e fanno quadrare i conti potrebbero concretizzare tale idea.
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 comments

  1. Fatta da RM Racing, l'ho vista dal vivo ed è li da loro da almeno un 4 mesetti!

    ReplyDelete
  2. Su Sideburn se ne vedono di ogni meccanica, ma tutte molto affascinanti. Corte, basse, manubrio alto... divertimento puro.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.