Titulo

Marco Belli & Zaeta DT 530



Marco Belli è ormai un presenza fissa alla Pikes Peak , eccolo con la sua Zaeta in una run abbastanza buona...ma molto emozionante, dall'inizio alla fine

2 comments

  1. Mah, dal sesto minuto del filmato, quando cominciano i tornanti, mi è venuta in mente la strada che da San Vito lo Capo porta alla Riserva dello Zingaro: na caga della madonna!
    Poi anche la strada che porta a Modica antica, alcune zone di Licata, sopra al porto...
    Figaro, Rocky, con il tuo allenamento sull'Etna non penso sfigureresti alla Pike.
    Anzi, organizza una gara in salita "Etna Peak" alla prossima festa Triumph.

    ReplyDelete
  2. Una volta le facevano le gare in salita sull'Etna con le moto ..poi tutto è caduto nel dimenticatoio , gli amministratori locali hanno paura che qualcuno si faccia male.
    Fai il conto che la Cronoscalata dell'Etna per le auto era una manifestazione storica , dopo che è morto un spettatore è stata cancellata .
    Hai ragione mi verrebbe una gran voglia di provare quelle strade, dopo il settimo minuto cambia la musica e il ritmo si fà bello veloce

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.