La Ducati sta per presentare la Nuova Ducati Scrambler sulla meccanica del Monster 796 , l'idea per non è nuovissima infatti già tempo addietro Oberdan Bezzi propose al sua idea e basta confrontare la foto in alto con il progetto in basso per vedere la somiglianza , anzi Oboboi proponeva di utilizzare il telaio nuovo , quindi con una maggiore facilità di produzione e risparmio.
Questo è solo uno dei tanti esempi che mi fà apprezzare il lavoro di Oberdan Bezzi perchè e sempre in anticipo sui tempi e lo fà sempre in maniera convincente
MCN
Ma non c'è già la Borile scrambler su termiche ducati? Che senso ha una simile manovra? Cos'è, il mercato motociclistico sta imparando da quello automobilistico, la stessa auto venduta da case diverse? A giudicare da come sono andate le vendite auto non è che sia stato un grande esempio..
ReplyDeleteChe quella è mono e questa è bicilindrica , che magari con un motore meno sgorbutico e un pò più potente può diventare una moto anche per trasferimenti un pò più lunghi , che sul serbatoio c'e scritto Ducati e non Borile ...di differenze ce ne sono tante , io invece mi stupisco di come abbiano lasciato questo brand cosi forte a uno al di fuori dell'azienda .
ReplyDeleteTu ti stupisci?!? Ma hai mai letto un'intervista a Domenicali? Hai mai letto un concentrato di stronzate peggiore (politici a parte)?
ReplyDeleteEeh ma, caro, si sono rivolti alla Porsche Consulting, eccheccazzo han pagato mica gli ultimi pirla in giro! Fa molto trendy, fa immagine, stellinaa mia.
Ma che andassero a cag... Anche se i numeri danno loro ragione (al che ci sarebbe da chiedersi: ma chi è il cliente-tipo Ducati?).
PS Ma hai visto il futuro Monster? Dico: L'HAI VISTO?!? Il figlio illegittimo tra una Diavel ed una Panigale.