![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgTKDwtS82Km27uS2FlrhJdB-vqAO4ZbTu5ih_Qp6Q8ZKZrL4TcqmlK4tIrlckmbVH8xF7ccisAs84swQFEFuGn8jTeNdsoOwFxjPhdIkAPmi2pmkf5yU8kz2rvDBiR-JEl_LLblO551uks/s640/1015209_544174092285531_14557742_o.jpg)
Continua sempre la mia ricerca di special sulla base di vecchi Triumph 3 cilindri , questa l'avevo vista in un foto qualche mese fà e non non trovai ne altre foto o altre informazioni, mentre per le seconde non ho maggiori novità per le prime ho recuperato questi due scatti .
E da quello che vedo oltre ai cerchi a raggi e alla forcelle rovesciate la cosa che mi interessa di più e il gruppo sella codone , che nonostante intervento riamane sempre troppo grosso se si vuole seguire le linee del telaio sottostante ...quindi si avvicina sempre di più la decisione di dare un taglio netto a quello dell mia Steel Gate .
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjEEsNHhymoYv9pwXEGJzWPlgU-4ZV6z3oOZCqX8BEyL1gMQzV4X1NJCQ2RjCPlvRMKheN-XWCoSLPt1sw71nn66y3cnJz7W6mpS5goEUPlEGAnnH3SyJnqFG5Viv7DLbLkhaKshmzivGMJ/s640/tumblr_mp077zmGSq1rvebxto1_500.jpg)
Revonline
Vista al Lisboa Art & moto 2013, si tratta di una elaborazione fatta in Portogallo. Avevo chiesto foto e info ai miei contatti di cafe racer 351 e mi pare mi avessero promesso qualcosa. ma sono passati mesi e non riesco nemmeno a ricordare chi mi aveva dato le info.
ReplyDelete