Titulo

CB 550 by Flyingjcustoms



Jason Moore mi invia queste foto della sua Honda CB 550 che ha completamente smontato e rimontato realizzando un cafe racer dalle linee pulita e poi anche se sono ripetitivo l'alluminio dà sempre una marcia in più ad ogni special 

 


La moto è un 1976 Honda CB550 il serbatoio e la sella cafè sono stati realizzati da TAB Classics nel Galles Regno Unito. 
Carenatura arriva dal Giappone Il motore è stato portato a 592cc con nuovi alberi a camme 
Le ruote sono da 18 alluminio con doppio freno a disco all'anteriore Scarico è race replica exhasut. Ho un parafango posteriore quasi fatto per proteggere il motore. Non ho trovato un parafango anteriore che mi piace quindi penso che dovrò fare uno. 

The motorcycle is a 1976 Honda CB550 the fuel tank and cafe seat were made by TAB classics in Wales UK. 
Fairing is from japan The motor was ported bored out to 592cc street race cam shaft Wheels are "18 aluminum dual disk brake was added to the front Exhaust is replica race exhasut. I have a rear fender almost done to protect the motor. I have not found a front fender that i like so i think i will have to make one.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 comments

  1. Super sweet Rotors!
    http://www.vinmoto.org/gallery/v/VinMoto-Garage/album03/Godfferys-Garage-123/95/Brake+Rotors+_+Thinned+and+Drilled/ ; D

    ReplyDelete
  2. HaHa, yes they are great rotors and well worth it.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.