Questa mattina è scattata l'operazione " Grande Fuga " mi sono mosso in maniera furtiva e silenziosa e alle 08:00 ero già in sella alla mia moto in direzione montagna per godermi un pò di fresco e per un bella colazione in vetta .
Devo dire che mi sentivo il morale alle stelle, e meno male che ho fatto scorta di questo buon umore perchè mi è servito nel seguito della mattinata , avrei assaggiato il duro asfalto .
Dopo aver toccato la parte più alta della mattinata mi è toccato assaporare il duro asfalto che dopo tanto tempo ha voluto il suo tributo di sangue e carne .
Una macchina in salita fuori corsia , il manto stradale pieno di cenere vulcanica e un muretto e l'alchimia si è formata , cosi sono scivolato su un fianco grattandomi un pò cosi come la mia moto .
Come al solito questa sarà un scusa per portarla in garage e fare degli ulteriori lavori ...ormai è un classico , ogni caduta è un buon motivo per mettermi a lavorare sula mia moto .
P.S. anche se fà caldo copritevi bene ...è un cosa ovvia ma spesso ce lo dimentichiamo , io sto bruciano perchè sono stato un pò superficiale , quindi guanti , giubbotto e ginocchiere ...insomma tutto quello che serve ad alzarvi da una caduta senza grossi danni
Cazzo Rocky, mi dispiace moltissimo! Rimettiti in sesto quanto prima!
ReplyDeleteLo spirito e più ferito dell'animo , cmq vi piaceva questa versione ? scordatevela , nel bene e nel male ormai è storia del passato , vediamo cosa porta il futuro ( monoposto )
ReplyDeleteAh ecco. Bene. Meglio così.
ReplyDeletePer la "monoposto" te l'avevo detto un sacco di tempo fa, ma mi avevi risposto che la sella "lunga" ti serviva per portare il bimbo a scuola: immagino che il bimbo abbia già il suo mezzo, allora...
Niente lo porterò con l'altra moto ...l'ho accontentato e poi la vita ti porta sempre a cambiare ..chi si ferma è perduto , e poi mi diverto di come un matto a mettere mani sul mio ferro
ReplyDeleteMi spiace un sacco per la caduta...come dici tu, è l'occasione per un nuovo step (anch'io feci buon viso a cattivo gioco nel 2007, per finire la mia)
ReplyDeleteSono sicuro però che la prossima versione sarà ancora più bella ;-)
Dai rocket! Di nuovo in piedi e con le mani sporche di grasso in garage e con la voglia di migliorare! Buon lavoro e rimettiti in forma!
ReplyDeleteMacchina fuori corsia... un classico.
ReplyDeleteMa questa gente non trova mai un TIR fuori corsia?
Comunque bene che i danni siano stati limitati.
In gamba!