Momento emblematico che racchiude davvero il passaggio di consegna tra un generazione e un'altra .
Stesso metro stessa misura , se a tutti noi è andato bene quando lo ha fatto rossi ci deve stare bene ora che lo ha fatto Marquez...altrimenti si rischia di diventare tifosi calcistici e pure ottusi
Che sia un sorpasso valido è di tutta evidenza, ma io vorrei sottolineare un dettagliuzzo: ieri sera il Chiaccherone ha tirano una staccata tale da uscire lui stesso (traduco: ha accompagnato fuori pista Marquez), il tutto "salvato" dalla scenetta (clownesca) alla premiazione per buttarla sul ridere. Ok, ci sta.
ReplyDeleteStoner, caratteraccio, non arrivò a tanto.
Infatti sorpasso non voluto ma causato , dobbiamo dare atto che sa sempre come comportarsi in pubblico ecco perchè lo vogliono ancora sul palcoscenico ....perde e in malo modo ma se ne parla sempre .
ReplyDeleteE' un Campione come Agostini: riesce a rigirare la frittata come vuole lui, e tutti lì a mangiarsela, non c'è niente da fare.
ReplyDeleteL'ho detto mille volte: Rossi come uomo mi fa schifo, ma è un Campione fatto e finito. Marquez ne ha di pasta da mangiare per arrivare al suo livello di "comunicatore".