Titulo

Che Spettacolo



Questo ragazzo hai il senso dell'umorismo .....ha imparato la lezione e superato il maestro ...e come disse qualcuno CHE SPETTACOLO, quasi oltraggio di lesa maestà ahahaha ne parleranno per anni , sarà uno dei ricordi che Marquez più felici della sua carriera.
Momento emblematico che racchiude davvero il passaggio di consegna tra un generazione e un'altra .
Stesso metro stessa misura , se a tutti noi è andato bene quando lo ha fatto rossi ci deve stare bene ora che lo ha fatto Marquez...altrimenti si rischia di diventare tifosi calcistici e pure ottusi


3 comments

  1. Che sia un sorpasso valido è di tutta evidenza, ma io vorrei sottolineare un dettagliuzzo: ieri sera il Chiaccherone ha tirano una staccata tale da uscire lui stesso (traduco: ha accompagnato fuori pista Marquez), il tutto "salvato" dalla scenetta (clownesca) alla premiazione per buttarla sul ridere. Ok, ci sta.
    Stoner, caratteraccio, non arrivò a tanto.

    ReplyDelete
  2. Infatti sorpasso non voluto ma causato , dobbiamo dare atto che sa sempre come comportarsi in pubblico ecco perchè lo vogliono ancora sul palcoscenico ....perde e in malo modo ma se ne parla sempre .

    ReplyDelete
  3. E' un Campione come Agostini: riesce a rigirare la frittata come vuole lui, e tutti lì a mangiarsela, non c'è niente da fare.
    L'ho detto mille volte: Rossi come uomo mi fa schifo, ma è un Campione fatto e finito. Marquez ne ha di pasta da mangiare per arrivare al suo livello di "comunicatore".

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.