Titulo

New Norton Domiracer







Ve l'avevo mostrata in queste foto con scoop mondiale qualche mese fà , ma poi su richiesta di un amico tolsi  tutto , ora che la celebre e rinomata rivista MCN ha avuto l'esclusiva editoriale ve la posso mostrare la Nuova Norton Domiracer  una cafe racer ultra classica che utilizza anche il vecchio telaio Featherbed.
Quest è un'edizione limitata di soli 50 esemplari con scarichi aperti e codino in carbonio, ancora nessun prezzo ufficiale è stato ancora annunciato, ma ci si aspetta di essere sotto £ 20.000, IVA esclusa. Stuart Garner, il capo della Norton, ha confermato "Stiamo facendo solo 50 moto, tutto è pronto per assemblarle, contiamo di consegnare i primi esemplari per settembre". Direi che che non economica ma sicuramente più plausibile .


 




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.