Titulo

Short Cut



Voglio fare una riflessione sulle special e il processo creativo che le precedono .
Spesso quando si pensa ad una moto e alle modifiche che si devono apportare non si considera l'effetto complessivo tra moto e motociclista . Questo è un 'errore non solo dei neofiti appassionati ma anche di molti nomi noti di questo ambiente che fanno delle moto ultra corte con dei posteriori quasi inesistenti o delle selle troppo minimal . Se si vuole costruire un moto non solo per essere ammirata staticamente si devono studiare i volumi e l'ergonomia altrimenti si rischia di vedere per strada biker che sembrano gli orsi del circo che vanno in moto .

3 comments

  1. Sono d'accordo in pieno. Vogliamo aggiungere anche scarichi così vicini alle chiappe, o cosce, da prosciutto cotto dopo 6 minuti?

    ReplyDelete
  2. Tanto io predico bene e razzolo male ;-)

    ReplyDelete
  3. L'ho capito persino io ora dopo 4 anni che ho la moto nel sangue, infatti sto cercando di creare una sella che sia bella e anche comoda per due! una vera fatica!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.