La Avinton ha ormai perfezionato la sua gamma di produzione e all'ultimo Cafe Racer Festival e alcuni appassionati hanno avuto l'opportunità di provarla , spero per loro maggiore fortuna della sua progenitrice Wakan , moto che a me è sempre piaciuta .
Dalle immagini sempre la potenza non manchi almeno in partenza
A te come sembra?A me pare molto alta e corta.,il pilota sembra seduto dietro.Massiccio il sottosella.È distante dal fascino della Wakan.Come prezzi siamo molto alti.
ReplyDeleteE uguale alla Wakan con i pregi e i difetti che aveva la prima ..a discapito posso dire che non mi piace lo scarico , quello a tromboncino era da urlo .
ReplyDeleteCmq io non ci entro, troppo piccola :-)
Già .hanno fatto un copiaincolla e non hanno portato alcuna modifica.Mi piaceva la wakan . Era molto particolare ma mi entusiasmava.Ora non è una novità e non la riesco più apprezzare
ReplyDeleteNon mi piace lo scarico, come non mi è mai piaciuto il filtro dell'aria. Ciononostante, spero il meglio per tutti loro.
ReplyDeleteDissento la presa d'aria è uno degli elementi più riusciti , ricorda tanto le Hot Rod ..nella Wakan bianca con stripe blu era precisa alla Cobra .
ReplyDeleteAh, ma gli hanno tolto il Kuryakyn, allora? L'ho sempre odiato.
ReplyDelete