Titulo

Avinton - Start Up



La Avinton ha ormai perfezionato la sua gamma di produzione e all'ultimo Cafe Racer Festival e alcuni appassionati hanno avuto l'opportunità di provarla , spero per loro maggiore fortuna della sua progenitrice Wakan , moto che a me è sempre piaciuta .
Dalle immagini sempre la potenza non manchi almeno in partenza    

 

6 comments

  1. A te come sembra?A me pare molto alta e corta.,il pilota sembra seduto dietro.Massiccio il sottosella.È distante dal fascino della Wakan.Come prezzi siamo molto alti.

    ReplyDelete
  2. E uguale alla Wakan con i pregi e i difetti che aveva la prima ..a discapito posso dire che non mi piace lo scarico , quello a tromboncino era da urlo .

    Cmq io non ci entro, troppo piccola :-)

    ReplyDelete
  3. Già .hanno fatto un copiaincolla e non hanno portato alcuna modifica.Mi piaceva la wakan . Era molto particolare ma mi entusiasmava.Ora non è una novità e non la riesco più apprezzare

    ReplyDelete
  4. Non mi piace lo scarico, come non mi è mai piaciuto il filtro dell'aria. Ciononostante, spero il meglio per tutti loro.

    ReplyDelete
  5. Dissento la presa d'aria è uno degli elementi più riusciti , ricorda tanto le Hot Rod ..nella Wakan bianca con stripe blu era precisa alla Cobra .

    ReplyDelete
  6. Ah, ma gli hanno tolto il Kuryakyn, allora? L'ho sempre odiato.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.