Titulo

Rock from Indonesia


Si concretizza sempre di più ogni giorno che passa che il nuovo viene da oriente , girando per la rete si trovo sempre più spesso a meravilgiarmi per le belle moto e lo stile che in alcuni casi si sta sviluppando in queste terre lontane , un esempio e questo gruppo i Play Mates , band indonesiana di Jacarta che si è fromata nel 2010 , nella loro musica  si fonde rock con un tocco di bluee e funk il tutto unito dalla voce sexy della loro vocalist.
Dobbiamo guardare sempre con maggiore interesse ad oriente ..e da li che viene il nuovo visto che è sempre in costante crescita ed evoluzione 


1 comment

  1. Beh, modestamente è da che mò che io guardo ad est... Ho una certa predilizione per le "gatte"... Quello che trovo sorprendente non è la loro bravura (pezzo davvero gradevole, indipendentemente dalle immagini), bensì del fatto che stiamo parlando del più grande Paese mussulmano del pianteta per numero di abitanti: c'é davvero speranza, allora.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0