Titulo

Metal Flake Brown


Che il marrone fosse un colore di tendenza l'ho detto da tempo , ma ero anche sicuro che avesse delle potenzialità grafiche , queste foto ne sono la dimostrazione  



 Questo metal flake brown è davvero ricco e da un effetto ricercato a questa Triumph Speed Triple 

La cosa che stupisce ancora di più e sapere dove arriva questa verniciatura ... dalla cina ,  l'estremo oriente si dimostra sempre più un luogo dove stile e fantasia stanno emergendo seguendo il tendenza del mercato in crescita ...mi sa che dovremmo voltare molto di più il nostro sguardo verso est ...il sole sorge sempre da qual lato del pianeta !

4 comments

  1. dai un occhiata anche a questa.....
    http://brauchisbikes.blogspot.de/2012/03/nachtschattengewachs.html

    ReplyDelete
  2. Gia vista e scartata secondo i miei canoni estetici , quella targa laterale proprio non la digerisco e poi come verniciature stiamo lontani 1 milione di Kilometri rispetto a questa

    ReplyDelete
  3. Sì, sono due cose diverse e la Triumph è meglio rifinita (oltre al fatto della targa, che stracondivido).
    Però, sinceramente, mmmmhhhhhhh, sarà il monitor, sarò io 'cecato, ma mi pare arancione e rosso scuro questa combinazione. Mi sbaglierò...

    ReplyDelete
  4. roscia è roscia,.... fading brown.Bella verniciatura,molte mani di trasparente

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0