Titulo

Cone Rock Reunion



E' inziata finalmente la bella stagione ed è tempo di ritrovarsi con i vecchi amici e di farsene di nuovi e cosa c'è di melgio di un raduno .
Quello che vi segnalo oggi e’ aperto a tutti gli appassionati di ModernClassic. A tutti coloro che vogliono passare una serata indimenticabile in compagnia di persone speciali ascoltando buona musica , il tutto in una location incantevole.Chi c’e’ stato sa cosa potrebbe perdersi. Le passioni,specie quelle in comune,servono per unire le persone.Permettono di relazionarsi nel tempo e col tempo,consentono di conoscersi e di capire i propri limiti….anche se Steve affermava di “nutrirsi di solitudine” la condivisione è alla base di tante esperienze ed emozioni uniche, positive come negative ma necessarie per comprendersi al meglio.
Per info e prenotazioni seguite il link in basso

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0