Titulo

Red Neck






In inglese usare il termine Red Neck è un modo per definire gli americani di pelle bianca della classe operaia e di bassa cultura  che vive nelle zone rurali dell'america, gente con poca cultura dedita all'uso di mezzi agricoli , un po come la moto che sembra un incrocio un trattore un aratro ...un mezzo davvero ignorante

3 comments

  1. Gente tipo film "un tranquillo week-end di paura". Ma li trovi anche qui da noi, in qualche valle sperduta non lontano da casa mia.
    Sarà, ma la "contadinotta" m'attizza mica poco... E non ne vedo così, da noi...

    ReplyDelete
  2. Occhio che se ti diverti con la campagnola finisce che te la devi sposare ...quella è gente che non va tanto per il sottile , insomma sono Redneck

    ReplyDelete
  3. red-neck significa letteralmente collo rosso, cioè scottato dal sole coe c'è l'hanno i campagnoli chini a zappare la terra.
    Nei lorro immensi territori sterrati dove ci sono paludi e tanti terreni privati non coperti da palazzi possono circolare stramberie non omologabili da nessun paese al mondo.
    Lì la doppietta non viene chiamata lupara ma è ancora usata come calcolatrice. LOL

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0