Titulo

4 Valves Mania


  La moda di fare scrambler con vecchi monocilindrici è sempre più diffusa tanto che è arrivata fino in casa mia , stuzzicato da un  io caro maico siamo andati alla ricerca di moto che potrebbero essere la base per queste special


  E nella mia zona c'è un solo personaggio che ha tuttoche serve , Giovanni 4 valvole  , un vero appassionato manico del mocilindricco Ymaha 4 valvole , passione che lo ha portato a accumulare un tale quantiàdi materiale inpressionate , quello che vedete in foto è solo un piccola parte del suo tesoro .
Oltra moto complete si possono trovare telaio ruote e ricambi di quasi tutti i modelli.




 Se avete intenzione di imbarcarvi in una di queste tipo di avventure, lui è il primo da contattare

4 comments

  1. grande giovanni!

    l'ho conosciuto anni fa', quando ancora aveva la bottega in via oberdan!

    ;)

    poi mi passi un suo contatto (indirizzo o email)
    cosi magari lo passo a salutare la prossima volta che capito a CT

    ReplyDelete
  2. Chirs ma tu conosci davvero tutti a Catania ...mi sa che ti conviene tornare a vivere qui ...secondo me te la passi meglio ;-)

    ReplyDelete
  3. Quando passi a catania ci andiamo insieme

    ReplyDelete
  4. e' verissimo!

    io mi sono trovato sempre molto bene la'
    e ci tornerei molto volentieri!

    ;)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0