Titulo
5 comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
Blasfemo!!!!! Pentiti!!!
ReplyDeleteTi rispondo con le parole di un mio caro amico
ReplyDelete" Penso che qualsiasi Dio , passato, presente o futuro , possa aver gettato il suo sguardo su questo "unico" ,sperduto sassolino pieno di vita nel cosmo infinito, comprenda con benevolenza "divina" qualsiasi nostro gesto non violento. Le dissacrazioni dell'immagine, vengono operate come una provocazione/ reazione ad un potere temporale( spesso troppo oppressivo e invadente , più attento alla materia che allo spirito ) dell'infrastruttura religiosa , non certamente ad un' idea di un "Dio" Amorevole , Caritatevole, Misericordioso , che ogni essere della terra auspicherebbe esistere da qualche parte.Comunque , anche se non potremmo riceverne un segno tangibile , tipo una lacrimazione di un carter o la separazione della benzina dall'olio nella miscela , meglio di "LUI" , (da uno che si è fatto uomo e ribelle ) mi aspetto sicuramente un apprezzamento nel riproporre in maniera giocosa (e irriverente) la sua immagine di "spirito" libero che corre nella brezza di note di buon Rock and Roll ...." Ottonero !
Azz! Bravo Ottonero! Questo è ragionare! Al bando i fondamentalisti!
ReplyDeleteDevi dire al tuo amico di bere di meno perche' mi e' sembrato un discorso di un uomo alquanto alterato sia nella mente ma soprattutto nello spirito, quindi rocket plaudo a Sergio e ti invito a convertirti peccatore.....
ReplyDeleteConcordo con il mio confratello pentiti pentiti
ReplyDelete