Titulo

Canyon Mk1 Street Tracker



 
 
 
 

Le moto anni 80 e primi 90 si dimostrano sempre più mezzi validi per realizzare i nostri progetti , si trovano a prezzi modici e sono tecnicamente validi come prestazioni come nel caso di Cagiva Canyon 650 , motorizzata con un bicilindrico Ducati , le foto sono state inviate da Simon Mills che spogliato la vecchia moto delle sovrastrutture sostituendole con altre da lui realizzate con un risparmio di peso di ben 25 kili , infatti mi cosi la moto è diventata molto più leggere e divertente da guidare cosi mi scrive il suo soddisfatto creatore .

Interessante anche se non di mio gusto le scelta grafica , che si rifà a quelle usata nella marina come camouflage nella prima guerra mondiale come quella usata su questa nave ...io avrei preferito qualcosa di più classico 

1 comment

  1. noi abbiamo fatto questa scrambler special a ferrara su base honda slr 650 :

    http://www.youtube.com/watch?v=dm5VTSDQ5Ho

    http://www.youtube.com/watch?v=hjwmO48kTaQ


    http://www.xrv.org.uk/forums/dominator-fmx/81025-ecalzo-slr-650-scrambler-modification.html

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0