Titulo

Guzzi Landen CAFE RACER





GuzziLanden.de

6 comments

  1. Nicodanger13:
    A parte le marmitte è stupenda.
    Cioè, se le marmitte fossero una per lato e i collettori passassero ai fianchi alla coppa dell'olio invece che sotto, oltre ad alzare la luce da terra, spezzerebbero l'ingombro estetico del motore che si sviluppa un pò troppo in verticale.
    Ultimamente sto vedendo delle Guzzi carine davvero...

    ReplyDelete
  2. Ecco (e non è per fare il bastian contrario, ci mancherebbe), a me invece questa Guzzi mi piace soprattutto per gli scarichi tipo Brat Style che gli donano un look meno scontato, oltre ad un fatto prestazionale: quelli di Millepercento mi dicono che il 2 in 1 messo lì a quella lunghezza favorisce ad eliminare il buco ai medi, cosa che accade invece col tubo collettore messo dietro alla coppa, perchè troppo distante. Così mi han detto, e così riporto.
    Poi sull'aspetto estetico, massima libertà di opinione.

    ReplyDelete
  3. Nicodanger13:
    Io non avverto le discussioni in internet come polemiche nè "gare a chi rilascia il commento più cool".
    Specialmente sulle moto, è solo la passione che mi spinge.. solo il voler condividere la mia idea e, anzi, quando i toni sono così costruttivi, è proprio bello sentirsi rispondere, Don.
    E ringrazio Rocket per darci questa specie di bancone per chiacchierare tra un Cafè e l'altro!
    Anche io dò parecchia importanza all'effettiva funzionalità di una scelta come le marmitte 2in1 (che, devo ammettere, non mi ero accorto che così fossero)piuttosto che la classica 2in2 con compensatore o meno. E i due terminali messi così sono belli e poco banali, è vero.
    Ma resto della mia idea, che i collettori dovessero passare a fianco alla coppa dell'olio invece che sotto. Al limite tutti e due dal lato dei terminali.
    Buon 1° Maggio.

    ReplyDelete
  4. L'aspetto funzionale è sempre un elemento importante , certo anche l'occhio vuole la sua parte ma in questo caso se le indicazioni date la Don sono esatte c'è ben poco da discutere ..ma pi avere una maggiore luce da terra che vantaggi può avere oltre che quello di un linea più leggera, se dovesse strisciare a terra nelle pieghe accentuate allora si che sarebbe tutto da mettere in discussione

    ReplyDelete
  5. L'importante è che ci siamo capiti reciprocamente, Nicodanger13, tutto il resto è secondario.
    Spero di incontarti presto qui: io sono il "rompiballe resident" di Casa Rocket... Hehehe!

    ReplyDelete
  6. Nice job on this bike, somebody really needs to take some better pictures of it though.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0