Titulo

Ness Cafe

 

4 comments

  1. Terza generazione: il vero successo dell'impero di Arlen, è essere riuscito a trasmetterlo ai posteri (addirittura tramite la propria famiglia).
    Questo rende il fiasco di Jesse James (se possibile) ancora più disastroso. Aveva le carte in regola: se le è fumate tutte (e non tiriamo in ballo eroismi che non ci sono).

    ReplyDelete
  2. Beh penso che Rocket sia concorde nel pensare che James a parte il suo ipotetico eroismo dopo essere entrato nel Jet Set internazionale non sia stato piu' lo stesso a parte il suo mitico chopper

    ReplyDelete
  3. Quello che posso dire io, a titolo mio personale, è che JJ mi ha deluso fortemente. In lui avevo rivisto il Ness degli anni '80: capacità, fantasia. Ha creato un vero impero, e l'ha buttato.
    Un peccato. Storia ormai, anche se il talento non l'ha perso. Sarà contento così, non so... E non so nemmeno perché me la prendo tanto, ripensandoci.

    ReplyDelete
  4. JJ ha buttato tutto via ..se lo ho fatto visto che il marchio lo ha venduto ( e sicuramente glielo hanno pagato ) perchè la sua natura è venuta fuori ..a lui piace lavorare con le mani e armeggiare con con tutto quello che ha un motore...io dico che lui se la gode alla grande , meno stress molto più easy e di certo i soldi non gli mancano

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0