Titulo

Terremoto 3 | Jesse Spade


La Ducati 900 SS disegnata da Pierre Terblanche Non ha mai fatto breccia nei cuori degli appassionati e quindi il mercato non l'ha premiata , ma resta sempre una moto con un ciclistica moto valida e un motore capace di regalare emozioni.
Per questa sue doti Jesse Spade l'ha utilizzata per creare questa cafe racer "Terremoto 3", terza di altre due moto leggermente diverse ma identiche come base.




Oltre ad averla spogliata della discutibile carne originale , quello che salta all'occhio è la parte posteriore di questa nuova moto , che presenta una sella a sbalzo sulla parte anteriore.
Infatti il cosino e la sella non sono uniti al serbatoio , ma restano distanti e danno un sensazione di leggerezza , quasi come se librasse a mezz'aria.


Questo trucco ottico e stato creato modificando il telaio nella parte posteriore , cosi come si può notare dalle immagini relative della galleria.
Ruote a raggi, gli scarichi che rimangono singoli sui lati della moto e una classica colorazione nera che alterna lucido e opaco. 















1 comment

  1. Complimenti ottimo lavoro, bella anche la verniciatura del telaio!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0