Titulo

OperationZ | Z1000 Cowboys Chopper


Molti di voi arrivano su questa pagina per prendersi un momento di pausa , anche solo per osservare qualche bella foto, ma altri sono sempre in cerca di ispirazioni per eventuali lavori e trasformazioni , qualche idea che possa dare vita a un nuovo progetto.
Quello in foto potrebbe essere un'idea.



Le basi di vecchie sono le preferite , vuoi per il fascino e anche perchè sul mercato si strappano a prezzi più economici, ma questo porta a lavori più onerosi e moto dallo scarso piacer di guida. 
In questo il tutto si è sviluppato sulla base si una Kawasaki Z1000 del 2003 , un moto relativamente nuova , pur avendo quasi 20 anni e una moto moderna , con un adeguato reparto ciclistico e un motore potente.


Eliminato il suo vestito originale che la faceva assomigliare a un manga giapponese , gli stata data un veste moto più classica.
Nonostante quello che si possa pensare , gli interventi necessari per tale trasformazione meno profondi e onerosi di quello che si possa pensare e cosa più importante non sono state apportate modifiche tali che una futura revisione del mezzo possa diventare una impresa impossibile.


























Photo by @Bart
Cowboy Chopper

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0