Titulo

MH V4 Heritage


La MHR 900 ha rappresentato un tributo a una vera icona del mondo del motociclismo, quel Mike "The Bike" Hailwood, che dopo il suo ritiro dalle competizioni torno solo per partecipare ala TT , vincendolo in sella a un Ducati 900 preparata dalla NCR.
La MHR 900 è subito divento un instant classic, uno dei pochi concept che hanno visto la luce cosi come erano stati pensati dai designer.
Parlando di Designer Jakusa , immagina in modo virtuale una MH moderna, che utilizzando il nuovo e rivoluzionario motore V4 possa diventare un pezzo di arte in movimento cosi come lo è stata la sua ispiratrice
Quindi se meccanicamente rimane quasi invariata è sul piano estetico che si fondono forme classiche con soluzioni moderne , come il carbonio per le alette poste sull'anteriore .
Sicuramente rimarrà un sogno digitale, ma come dice qualcuno i sogni aiutano a vivere meglio e forse un giorno qualche folle visionario magari la vorrà realizzare 






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0