Titulo

Honda VTR Tracker


Mike Hill di Survivor Customs Racing, specialisti nella preparazione di moto racing per il flat track, ha appena completato un progetto direi inedito, una tracker motorizzata con un bicilindrico Honda VTR.


In passato oltre alla RS 750, moto ufficiale Honda che correva nel  Grand National Championship, non vi sono più vista altre moto che correvano con un bicilindrico della casa alata.


Il moderno motore della VTR non è mai stato attenzionato dagli appassionati pur rimanendo un unità molto valida.

Attorno a questo motore è stata costruita tutta la moto che ha necessitato di un telaio dedicato, una struttura a traliccio , simile in parte a quello in possesso alle KTM 


La moto presenta moto compatta e con un ridotto interasse, all'anteriore un forcella di derivazione Yamaha R6 ( molto in voga tra i piloti di flat ) cosi come l'impianto frenante, mentre per il forcellone posteriore un elemento con capriata di rinforzo che lavora su un singolo mono ammortizzatore.
I radiatori che sulla Honda erano montati sui fianchi , sono stato ridotti e spostati sulla parte frontale .


Un piccolo serbatoio in allumino e un classica coda in vtr completano il vestito , mentre sotto le necessarie ruote a raggi da 19  







No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0