Ma si sa che le idee certe volte sono come un soffio di vento che percorre grandi distanze con grande velocità, infatti è già qualche mese che l'amico Niko Sorbo, che ha corso campionato europeo di Flat Track , ha la stessa idea e mi continua a stressare, per costruire un flat track su base Ktm.
Hombrese Bikes lo ha fatto per un loro cliente che ha intenzione di correre nella categoria Hooligan nel campionato europeo.
La moto con i suoi quasi 100 cv non è facile da gestire su un piccolo ovale di terra battuta, ma se si vuole correre con i grandi ci vuole la giusta potenza.
La moto che vedete in queste immagini è di base un modello Supermoto a cui sono state montate le classiche ruote da 19 , ritarato le sospensioni per renderla più bassa e maneggevole , il tutto è stato ridotto al minimo per guadagnare peso.
Un nuovo telaietto sorregge un codino in vetroresina con la tradizionale linea delle moto da flat e un nuovo e meno capiente serbatoio completano in vestito di questa race bike.
Il proprietario sembra molto soddisfatto del risultato, osservando il suo sorriso , ora non gli resta che scendere in pista e provare domare tutti i cavalli di quel motore
Photo by @myeyesbychristine @marc.holstein
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.