Titulo

XSR 155 Sultan of sprint


Gli Indonesiani di Studio Motor hanno realizzato una moderna cafe racer sulla base della XSR 155, un modello Yamaha per ora destinata ai mercati asiatici.




La XSR 155 è già una trasformazione di una Yamaha MT-15, modello che si inerisce in quel filone di moto di cilindrate fra 100 e 155 che si vendono bene sul mercato motociclistico indonesiano, thailandese o vietnamita che sono in costante crescita 


Il motore è un quattro tempi raffreddato a liquido, con distribuzione quattro valvole e fasatura variabile (VVA). Potenza, ancora ufficiosa, di 19,3 cv a 10.000 giri e cambio a sei marce con frizione antisaltellamento.


Il telaio è uno scatolato di acciaio, le ruote sono da 17 pollici con freni a disco (singolo davanti), ci sono la forcella rovesciata e il mono posteriore centrale 


Qui è stato fatto un lavoro per modificare completamente le sovrastrutture e le finiture paiono curate, con tanto di cover alluminio per il serbatoio, sella con cuciture a vista, fari led, dettagli in lega di alluminio. 




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0