Dopo diversi mesi di mesi di lavoro oggi è stata mostrata al pubblico la Bmw R18. un progetto che Bmw Motorrad Russia ha commissionato a Zillers Garage.
Sotto queste forme sinuose e perfettamente raccordate è difficile riconoscere la Bmw R9T che è stata la base per questo progetto.
Il bello di condividere le fasi della lavorazione sui canali social , cosi come hanno fatto quelli di Zillers Garage, è che si riesce a comprendere l'enorme mole di lavoro richiesta per ottenere questo risultato.
La carrozzeria è realizzata completamente in alluminio , cosi come le migliaia di dettagli necessari realizzati appositamente , nei mesi è stato un piacere potere seguire ogni fase di questo progetto , rimanendo sempre sorpreso nel vedere quale soluzione avevano adottato per i particolari della moto , un esempio il codino che nasconde parte dell'impianto elettrico, che scorre come un cassetto per permettere l'accesso e che si raccorda in mode preciso con il reso della moto quando è chiuso.
Ma sarebbero troppi i dettagli da descrivere , quasi da essere tediosi per chi non ha seguito il progetto dall'inizio , quindi vi invito a osservare le immagini e scoprire da soli questi dettagli.
produzione e design - Zillers Garage
design e modellazione CAD Smolyanov Mikhail
design Photos - Vlad Klepach
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.