Titulo

Neo Sports Cafè 650R. Honda Mallorca Motos


Questa è già la seconda edizione del HONDA GARAGE DREAM’S CONTEST dove Honda punta rafforzare sempre più l'immagine del suo marchio non solo in cui non solo possono adattarsi i prodotti più standard, ma c'è anche spazio per i prodotti più personalizzabili.



Il vantaggio di avere una gamma così ampia, significa che ci sono motociclette per tutti i gusti e stili, da custom, fuoristrada , sport, a questa nuova gamma Neo Sports. 


La più ammirata è la sorella maggiore CB1000R, anche se per potenza e card la più venduta è la CB650R, e infatti per l'edizione di quest'anno hanno scelto quest'ultimo modello.


La concessionaria Mallorca Motos ne realizzato la sua versione cafe racer , puntando allo stile classico sportivo ma una sostanza moderna 







No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0