Titulo

GSX 1100 Wolverine


È arrivato il momento di prendersi il proprio tempo perché se non te lo prendi tu, nessuno pensa a te. Ma cosa significa prendersi il proprio tempo ? 

Il proprio tempo, quello di cui si ha bisogno e non quello che viene imposto dagli altri. Perché ognuno ha il suo ritmo, tutti hanno bisogno delle loro linee guida, delle loro strategie.

Questa è la filosofia per approcciarsi a un progetto come quello che vedete in questa foto . trasformare una vecchia e stanca motocicletta in qualcosa  di molto più intrigante, modernizzando ma senza forzature.Forzature che non ci dovremmo nemmeno imporre noi non preoccupatevi se oggi non ce la fate a fare tutto, non fa nulla se non ci riuscite 



Questo momento di "pausa" che tutti noi stiamo vivendo è il momento più adatto per iniziare a pensare a un nuovo progetto, come questo, magari non mettendo subito mano agli attrezzi ma magari costruendola nella nostra mente, buttando giù degli appunti , per cercare la base adatta su cui lavorare e programmando le varie fasi di lavorazione , pensando alle varie parti necessarie per i vari step di intervento    


Di questa Suzuki GSX è rimasto ben poco della moto originale, la linea seguita è quella del restomod , quindi migliore e modernizzare mantenendo forme originali 
Il telaio è stato modificato e tagliato nella parte posteriore , cosi da concentrate i volumi all'interno della perpendicolare dell'asse posteriore.


Nuova ciclistica con una forcella rovesciata Suzuki GSXR e forcellone posteriore JMC con capriata inferiore di rinforzo, anche la scelta delle componenti ha tenuto conto delle coerenza temporale , sono tutte della stessa epoca fine anni 80 , primi 90. 


Questa è la base di partenza, un moto dall'aspetto triste e poco accattivante , ma se osservando la galleria fotografica potrete vedere quali e dove sono stati gli interventi per questo cambio radicale .

























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0