Titulo

Ancillotti-Beta Scarab


Moto semplici con un gusto classico e una meccanica affidabile, ecco un modo sicuro per ottenere una moto divertente e stilosa.

Questa moto è stata realizzata circa un decina di anni fa, sulla base di una Beta Alp 350 e ispirandosi alla vecchie Ancillotti Scarab da regolatità anni 70 .
Se il risultato è notevole è perchè alle spalle vi un designer d'esperienza come Oberdan Bezzi che riesce a dare il giusti volumi e le giuste proporzioni e che ha dato la sua consulenza per approntare questo progetto , realizzato da Alfredo Talin per 
Roberto Maddalozzo


Meccanica rimasta invariate sono state sostituite tulle le plastiche con altre ce replicano quella dell' epoca e realizzato un nuovo serbatoio e sella 

2 comments

  1. Grazie della citazione, anche se in realtà la moto (che avrebbe dovuto venire denominata „Ancillotti-Beta Scarab 4T 350“) non venne realizzata per me, che ho solo coordinato la faccenda, bensì in vista di una produzione in piccola serie.
    Per completezza d’informazione, ecco anche il disegno originale del Maestro Oberdan Bezzi:
    https://www.facebook.com/groups/Ridateci.le.moto.da.fuoristrada.di.una.volta/permalink/10158127733844222/
    Cordiali saluti
    Roberto Maddalozzo

    ReplyDelete
  2. semplicemente fantastica, invidio profondamente il suo possessore

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0