Titulo

Honda CB 450 Tracker


Tra le moto che hanno attirato la nostra attenzione durante lo scorso mese di Gennaio durante il MBE , c'è stata anche questa Tacker su base Honda CB 400 N .
Lavorando su una base poco valorizzata ma che negli anni 80 ha avuto un discreto successo commerciale quelli di Adrenaline Junkies sono riusciti a dare nuovo volto e nuova vita a questa motocicletta 




Complice l'adozione dei colori HRC , hanno centrato l''obiettivo di attirare l'attenzione , della moto originale è rimasto ben poco se non il motore e parte del telaio.


Nuove ruote a raggi da 19 al posto si quelle in lega da 18, che andavano in voga a quel tempo ma non spiccavano per fascino .
Sospensioni sostituite con u diversa forcella e un forcellone con capriata di rinforzo che lavora con un singolo mono ammortizzatore invece dei classici doppi elementi laterali .
Serbatoio proveniente da un Honda XL e un codino che ospita una sella piatta da un posto e mezzo.


Mascherina che integra due fari , tabelle laterali come le moto racing e un nuovo scarico 2 in 1 che finisce con un moderno silenziatore in alluminio.
Che sia più efficace del suo fratello con motore monocilindrico non lo sappiamo, ma di sicuro la moto è fatta moto bene rispettando proporzioni e volumi , oltre a questa verniciatura entusiasmante  








1 comment

  1. GRANDE ACHILLEAS!!! ;)
    E' bello vedere una sua creazione in Rocker Garage!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0