Tra le moto che hanno attirato la nostra attenzione durante lo scorso mese di Gennaio durante il MBE , c'è stata anche questa Tacker su base Honda CB 400 N .
Lavorando su una base poco valorizzata ma che negli anni 80 ha avuto un discreto successo commerciale quelli di Adrenaline Junkies sono riusciti a dare nuovo volto e nuova vita a questa motocicletta
Complice l'adozione dei colori HRC , hanno centrato l''obiettivo di attirare l'attenzione , della moto originale è rimasto ben poco se non il motore e parte del telaio.
Nuove ruote a raggi da 19 al posto si quelle in lega da 18, che andavano in voga a quel tempo ma non spiccavano per fascino .
Sospensioni sostituite con u diversa forcella e un forcellone con capriata di rinforzo che lavora con un singolo mono ammortizzatore invece dei classici doppi elementi laterali .
Serbatoio proveniente da un Honda XL e un codino che ospita una sella piatta da un posto e mezzo.
Mascherina che integra due fari , tabelle laterali come le moto racing e un nuovo scarico 2 in 1 che finisce con un moderno silenziatore in alluminio.
Che sia più efficace del suo fratello con motore monocilindrico non lo sappiamo, ma di sicuro la moto è fatta moto bene rispettando proporzioni e volumi , oltre a questa verniciatura entusiasmante
GRANDE ACHILLEAS!!! ;)
ReplyDeleteE' bello vedere una sua creazione in Rocker Garage!