Titulo

Kenny Roberts Inspiration | XS 650 Rocket Motorcycle



Avevamo visto questa moto in occasione della scorsa edizione del Yokohama Hot Rod Custom Show , Yutaka Hoshi l'ha presentata in quella occasione al pubblico , ma il suo intento era quello di costruire un moto per correre alla Legend of Classic’ gara per moto storiche che si corre al Fuji Speedway




Partendo dalla base di un Yamaha XS 650 ne ha potenziato il motore , senza esasperarlo, e l'ha dotato di un nuovo vestito dello stesso periodo, un carena e un coda di un Yamaha TZ, mentre il serbatoio è stato costruito appositamente.


La carena no n è stata montata intera per dare la possibilità al motore di raffreddarsi con il flusso d'aria.



Ma l'elemento caratteristico è la scelta grafica, che si rifà alle moto che Kenny Roberts portava in gara, con la classica banda a scacchi con la variante del colore che invece del giallo ha adottato una gradazione di oro.




From https://www.returnofthecaferacers.com/

1 comment

  1. someone interviewed kenny and stated that he just gets lucky a lot. kennys response, its funny, the more i practice the luckier i get.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0