Titulo

Andrea Dovizioso: Undaunted


Undaunted, indomito. È il nuovo nickname che campeggia sulla tuta di Andrea Dovizioso, in sostituzione del famoso “DesmoDovi”. Ma è anche il titolo di un inedito docufilm che vede protagonista il pilota della Ducati




Dovizioso ha raccontato la sua esperienza e le sue emozioni nell’essere per la prima volta davanti una cinepresa come protagonista. Il docu racconta i retroscena di tutta la stagione 2019, le emozioni, le vittorie e le sconfitte, gli ingredienti che compongono un campione: aspetti intimi che difficilmente si conoscono.



“È stata un’esperienza speciale – ha dichiarato Andrea durante la presentazione – “Le riprese mi hanno appassionato perché Paolo mi ha sempre reso partecipe di ogni momento. È entrato a tutti gli effetti a far parte del team e della nostra famiglia; è diventato uno dei nostri, tanto da dargli un soprannome: Pablo. Anche se siamo agli antipodi caratterialmente, io l’ingegnere e, lui l’artista, siamo entrati in perfetta sintonia. Sono convinto che questo documentario aprirà nuovi scenari sul mondo della MotoGP”.


“Sono stato un pazzo a seguire il Dovi per un anno”, ha aggiunto il regista Paolo Novelli, “Un percorso emotivamente intenso, tante gioie che si sono alternate a momenti difficili. Penso di aver tirato fuori un ritratto vero di Andrea come pilota e come uomo. Dovi ha deciso di mostrarsi in tutte le sue sfaccettature davanti alla mia telecamera con il coraggio che lo contraddistingue. Mi piacerebbe che, guardando questo film, gli spettatori possano avere la sensazione di essere entrati nel mondo intimo dei piloti durante una gara”.


Il 21 febbraio segnerà dunque un importante appuntamento per tutti gli appassionati di motori, che avranno l’occasione di sbirciare dietro le quinte di questo emozionante mondo a 2 ruote.
Il video sara visibile sulle piattaforme di RedBull

2 comments

  1. Grazie x averci fatto vedere questo bellissimo video di un grande campione

    ReplyDelete
  2. Grazie per aver reso disponibile questo interessante video relativo alla vita sportiva di un grande campione come il Dovi.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0