Titulo

The Queen | NorVin CR1140 by Stile Italiano

Ecco la vera regina del Motor Bike Expo .
Indiscussa per classe, storia e cultura, questa Norvin di Stile Italiano ha sovrastato ogni moto presente durante la kermesse veronese.



I ragazzi di Stile Italiano si confermano dei veri maestri , mantenendo quello stile che li ha sempre contraddistinti, hanno realizzato questa special miscelando il meglio degli anni 60 , quando nascevano le vere cafe racer, un motore Vincent 1140 cc con un telaio Norton , non si potrebbe chiedere di piu per qualunque amante di queste moto classiche.
La carrozzeria realizzata in alluminio ha delle forme sinuose ed eleganti verniciata con un classico nero profilato con filetti oro.
Freni a tamburo che si integrano con le moderne forcelle rovesciate ...ma di dettagli e particolari tecnici ce ne sarebbero una infinità , ma si rimane affascinati che questo oggetto d'arte meccanica. 












Stile Italiano 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0