Titulo

THE JAAK! PROJECT by ZEUS CUSTOM / HONDA MONKEY 125


La piccola Honda Monkey rappresenta ormai un'icona a due ruote , e molto di più di un giocattolo a due ruote ma un piccola a motociclo dalle enormi potenzialità , c'è qualcuno che dall'Italia ci andato fono a Capo Nord o chi ha affrontato il deserto del Baja.
Zeus Custom volendo accettare la sfida di dare un ennesima anima questa piccola due ruote lo ha trasformato in Bobber , nero e cattivo.
Talmente fatto bene che sembra quasi uscito cosi dalla fabbrica, non sarebbe un idea malvagia se il grande colosso giapponese la volesse proporre la pubblico.
Modificando il telaio le hanno dato un impostazione di guida più bassa e , cosi come impongono di dettami di questo stile di moto.
Seduta bassa, pedane avanzate, sterzo alto,  serbatoio che sovrasta la linea superiore del telaio e un avantreno senza parafango.
Se questo spazio virtuale era nato come un caleidoscopio motociclistico, dove inserire tutti i mezzi che averi voluto avere in garage, questo è entra di diritto in quella schiera di mezzi a due ruote, un mezzo pieno di stile! 

 



























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0