Titulo

Brutta, sporca e cattiva


Brutta, sporca e cattiva. Tre aggettivi che di certo non attraggono nessuno, invece messi insieme diventano interessanti come in questa moto.




In passato vi avevo mostrato questa Honda Seven Fifty di Mc Fly Custom, in quell'occasione la moto non aveva la semi carena che vedete in queste foto.
Una moto che ha un fascino grezzo , anche un sgraziata ma allo stesso tempo esprima cattiveria, che la fa sembrare un attrezzo che bada al sodo e non lascia niente alla raffinatezza di un verniciatura curata o accessori al top di gamma.
Questo suo aspetto poco curato è ora accentuato che dal cupolino che arriva da un modello giapponese , ma non della casa alata, bensi da una Yamaha ..una FZ 750.
Una moto che assomiglia quasi una rat bike ma che invece ha delle peculiarità capaci di attirare sia l'attenzione che dare soddisfazione alla guida .
Io la vorrei un moto cosi nel mio garage , una moto poco appariscente ma che non bada alle apparenze e che ogni graffio o segno lo porta con orgoglio come fosse un ferita di guerra, e che non teme in passare degli anni.    














No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0