Titulo

Six Power Cafe racer | Remotion Jp


Nessuna moto al mondo ha il fascino della Honda CBX 1100 , grazie al suo enorme motore con 6 cilindri in linea, ha una presenza imponente anche da ferma e poi quando il motore inizia a ruggire l'aria si riempie di note di puro piacere.
Negli anni mi è capitato di osservare diverse special create su questa base , ma poi mi stupisco sempre nel gradire sempre lo stesso stile, il classico cafe racer .
Anzi se analizzo questa moto noto diverse soluzioni che adottato anche per mia moto personale, quindi non posso che apprezzare il risultato finale.




I cerchi a raggi sono l'elemento che subito risalta , danno quel tocco classico che è necessario per realizzare un qualsiasi cafa racer che si rispetti , i giapponesi di Remotion hanno adottato delle ruote Kineo che lavorano su sospensioni Ohlins Ducati 1098 , compresi l'impianto frenante.


Il telaio è stato tagliato e ricostruito per alloggiare un sella monoposto , mentre il serbatoio è rimasto originale ma trattato per avere un finitura simil alluminio.
Ma l'elemento che spicca quasi più delle ruote è lo scarico , ben sei tubi singoli , uno per ogni cilindro che promettono di regalare un sound da brivido ogni volta che si gira la manopola del gas.


Spec list
Engine displacement 1,047cm 3
Exhaust system         One-off
Electrical system         Regulator: Remotion
wheel                         (F) Kineo 3.50-17 (R) Kineo 6.00-17
tire                                 (F) Pirelli Diablo Rosso Corsa II 120 / 70-17
                                        (R) Pirelli Diablo Rosso Corsa II 190 / 55-17
F brake                         Caliper: Brembo 4 pot, Rotor: Brembo
Master:                            Brembo Radial pump
F fork                         Ducati 1098
bracket                         One-off
R shock                         Ohlins
Swing arm                 Ducati 1098
handle                         Zita
Seat                                 One-off
Meter                         Corso









From Custom People 
https://www.remotion.jp/

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0