Titulo

25th ANNIVERSARY | Mr Martini


IERI, OGGI E... DOMANI
Pochi in questo ambiente possono vantare un cosi lunga carriera, Il Cappellaio Matto di Verona, Martini celebra i suoi 25 anni di passione in sella alle motociclette facendo sognare con nuove avventure. 
Noi Mr Martini lo abbiamo seguito sin dagli inizi, lui come noi facciamo parte di quello zoccolo duro nato all'ombra di Carlo Talamo.
Un uomo che lo sguardo e la mente rivolta versi nuovi orizzonti e nuovi progetti, pochi come lui sanno captare le tendenze e muoversi con maestria in questo mare impetuoso sempre agitato...e se le acque sono calme ci pensa lui ad agitarle  



Per celebrare questo grande traguardo ha tirato fuori dal suo cilindro rosso due creazioni speciali: una nuova special e il suo primo libro, nato per festeggiare il 25° Anniversario di attività.



 Nel mondo dei customizer Mr Martini occupa da venticinque anni un posto a sé. É il 1994 quando presenta sul mercato la sua prima special. Da allora è trascorso un quarto di secolo e la sua esperienza nel settore è diventata una garanzia. Mr Martini 25th Anniversary è l’evento che ha celebrato il primo importante traguardo della sua storia. Una due giorni (venerdì 18 e sabato 19 Ottobre) in cui il Cappellaio Matto ha aperto le porte di uno spazio unico a tutti gli appassionati di moto speciali e svelato i segreti del suo mondo. Non c’era occasione migliore per presentare la sua ultima “creatura” La Venticinque, visionaria come lui, che racconta - tramite due display integrati alla carenatura della moto - i venticinque anni di attività. Questa Special è parte dell’installazione ospitata nel suo spazio, un percorso espositivo che ha mostrato a tutti i presenti le 24 moto più rappresentative del suo impegno.





E come gran finale la presentazione del libro “Mr Martini – Siamo ciò che costruiamo” parole e opere che raccontano tutto sulla sua storia. Un Libro scritto a 4 mani insieme la mio grande amico Fabio Cormio. 



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0