Titulo

Essenziale | Cb 550 cafe racer


Less is more. Quante volte abbiamo letto questa affermazione, il minimalismo come forma di espressione, si perchè quando si toglie il superfluo rimane l'essenziale e in una moto rimane il motore le ruote e poco altro.
Questa Honda Cb 550 rappresenta questo spirito ed Elemental Custom Cycles ha percorso questa strada nella filosofia costruttiva.
Il progetto era quello di un restauro , viste le pessime condizioni in cui versava la moto , ma loro invece di farne un qualcosa di fedele all'originale , hanno tenuto cio che di buono e utile vi era per realizzare un mezzo essenziale e affidabile , che anche non stupisce per soluzioni innovative o estro artistico riesce lo stesso ad attirare lo sguardo di molti appassionati.

 

















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0