Titulo

YZF-R1 GYTR ‘20th Anniversary’


Vent'anni fa Yamaha ha lanciato la YZF-R1. Una moto che ha rivoluzionato il mondo delle superbike, di serie e da competizione, per celebrare 20 anni di supremazia di YZF-R1 nella tecnologia Superbike, Yamaha ha realizzato una livrea aggiornata, che richiama la grafica rossa e bianca del primissimo modello del 1998.
YZF-R1 GYTR 20° Anniversario è una moto nata per essere guidata solo in pista e non può essere omologata per l'utilizzo su strada ed è equipaggiata con una serie di accessori GYTR



Vent'anni fa Yamaha ha lanciato la YZF-R1. Una moto che ha rivoluzionato il mondo delle superbike, di serie e da competizione. Dall'arrivo sul mercato è sempre stata in prima linea nello spostare più in là i limiti dell'innovazione e ha ottenuto risultati incredibili nel Campionato Mondiale Endurance e nel Campionato Mondiale Superbike FIM, conquistandosi l'ammirazione dei piloti di tutto il mondo.


Da oggi si può ordinare l'esclusiva YZF-R1 GYTR 20° Anniversario, m.y. 2019. Decorata con la stessa livrea che ha accompagnato il team Yamaha Factory Racing nella storica affermazione alle 8 ore di Suzuka, la quarta consecutiva, questa moto è già pronta per la pista ed ha la seria intenzione di dominare i circuiti.


Colori carichi di gloria che sono stati visti nei circuiti di tutto il mondo, ma il punto più alto raggiunto è stato senza dubbio la vittoria nella famosa gara Endurance, la 8 ore di Suzuka. Tutti e tre i team ufficiali Yamaha hanno messo in mostra una versione personale del design senza tempo di YZF-R1, ma è stato il team Yamaha Factory Racing che ha superato il proprio record, portando la YZF-R1 con specifiche endurance alla quarta vittoria consecutiva.


Questa ultra performante belva da competizione è super esclusiva: solo 20 esemplari, uno per ogni anno. Ogni unità sfoggia con orgoglio il numero dell'edizione limitata sulla piastra di sterzo superiore ed è accompagnata da un certificato di autenticità.



Ognuno dei 20 esemplari verrà assemblato, testato e messo a punto con la massima cura, pensando a chi lo guiderà. Una squadra ufficiale  dello Yamaha Racing Team monterà ciascuna motocicletta, prima di testare il motore al banco e di fare il primo cambio d'olio con lubrificanti Yamalube. Queste moto saranno a tutti gli effetti pronte per entrare in pista.







Oltre essere proprietari di uno dei design più iconici del mondo delle corse e di una moto che non vede l'ora di dominare l'asfalto, i fortunati piloti che riusciranno a mettere le mani su YZF-R1 GYTR 20° Anniversario 2019 saranno invitati a partecipare alla Yamaha Racing Experience, nella primavera/estate 2019. Tutti i partecipanti potranno sottoporre la propria moto a una sessione di messa a punto. Per avere uno dei venti modelli disponibili, che saranno consegnati verso la seconda metà di marzo 2019, è necessario inviare la propria candidatura al link sotto indicato.
Per informazioni in dettaglio: www.yamaha-racing.com/yzf-r1-gytr  


Web e Social Media:

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0