Titulo

Tokyo Reborn


#NEWS: PRIME IMMAGINI PER “TOKYO REBORN” DI KATSUHIRO OTOMO!



Il canale televisivo giapponese NHK ha diffuso poco fa le prime immagini della miniserie televisiva animata Tokyo Reborn, creata da Katsuhiro Otomo, l’autore di Akira! Si nota come questo teaser serva a mostrare un immaginario futuristico debitore della Neo Tokyo di Akira, che è la base da cui parte questa nuova serie che servirà a raccontare una Tokyo del 2020


Lo special televisivo ripensa Tokyo per l’anno 2020 come una città futuristica in grado di sostenere l’elevato afflusso di visitatori previsto per i Giochi della XXXII Olimpiade che si terranno nella capitale giapponese. Katsuhiro Otomo ha supervisionato il design dell’immagine promozionale del documentario che si avvale della collaborazione di Shoji Yamashiro, compositore del film Akira e del fumettista Hiroshi Hirata.


Il primo di sei episodi di Tokyo Reborn andrà in onda il 23 dicembre e si concentrerà sulla zona della Baia di Tokyo, dove sorgeranno 15 impianti olimpici.


Questo è una delle scene di iconiche del film originale, dove giovani teppisti si inseguono in sella alle loro moto tra le strade della metropoli, in un duello mortale.  


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0