Titulo

Investire nell'arte


Non sono tutti che posso pensare a investire i propri risparmi, ma per qui pochi fortunati che ne hanno la possibilità quello di rivolgersi al mondo dell'arte è un'idea.Dimentica gli investimenti in azioni, immobili o oro. Investire nell’arte può essere molto più divertente e redditizio quando sai quello che fai. 


Ricorda di acquistare un’opera d’arte che ami veramente perchè a differenza di altri investimenti, non riceverai alcun interesse mentre l’opera è in tuo possesso, quindi guardare al mondo dei motori è un'idea furba perchè che unisce il piacere di possedere un mezzo che regala emozioni non solo ala vista ma anche alla guida. 



Se stai cercando un investimento, dovresti acquistare dei lavori originali. Un’opera che può essere riprodotta probabilmente non vedrà aumentare il suo prezzo, perché è la rarità a dare un valore all’opera.



Quando si tratta di arte, le mode vanno e vengono. Non lasciarti abbagliare
Le opere d’arte coinvolte nelle mode possono sembrare un buon investimento, ma è improbabile che possano diventare dei capolavori senza tempo.



Le vere special per natura sono oggetti unici , come quelle degli anni 80, dove non si badava solo all'estetica ma l'aspetto più importante era la funzionalità , e in quegli anni la ciclistica delle moto di serie non erano il top, quindi specialisti come Moto Martin realizzavano telai speciali che rendevano la guida moto più performante.


Se a tutto questo si aggiungeva carenature di ispirazione endurance e verniciature di qualità il risultato finale era davvero un special , cosi come questa che era motorizzata da un motore Suzuki portato a 1135 cc.


Legend Motors ha un selezione di moto di grande valore sia storico che di pregio che si rivolge a una clientela particolare che sa apprezzare il bello e che vuole un oggetto particolare che acquista valore nel tempo, insomma portarsi a casa un moto del genere si può paragonare a un investimento, come comprare un oggetto d'arte come un quadro o un scultura 


















1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0