Titulo

Ducati ST4 | 216 Works


Nobuyuki Niinuma è un pilota giapponese che corre nel campionato Supermoto e che ha modificato con stile questa Ducati ST4 . La St4 nasce come un granturismo veloce , grazie al suo motore 4 valvole raffreddato a liquido di stretta derivazione da quello del 916, quindi capace di dare soddisfazione quando si ruota la manopola del gas.


Eliminando tutta la carenatura originale , sostituendo serbatoio e codone è riuscito, con gusto e interventi mirati, a dare un nuovo volto a questa moto rendendola molto più aggressiva.
L'operazione di alleggerimento ha portato alla luce i geni sportivi di questo modello, e visto che molti modelli Ducati sono facilmente intercambiabili, il lavoro è venuto abbastanza facile e senza rischi di rigetto 



























216 Works | Instagram 



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0